



Un rifugio accogliente al riparo dalla quotidianità Lungo la Via Cassia, una delle più importanti vie consolari che collega Roma a Siena, nel suo tratto più spettacolare fra Montalcino e Pienza, troviamo la Val d’Orcia, che ha come filo conduttore l’acqua, da quella termale e curativa di Bagno Vignoni e Bagni San Filippo a quella che ha scolpito i calanchi, fino a quella che muoveva le macine del parco dei mulini di San Quirico d’Orcia. Incastonato in questo panorama unico di arte storia e natura si trova il Wellness Center…

Dal restauro di un'antica fattoria maremmana, a 2,5 km dal vecchio borgo di Scansano, famoso per la produzione del vino "Morellino", è stato ricavato questo elegante hotel circondato da boschi, con vista panoramica sulla vallata. Dall'hotel sono facilmente raggiungibili Saturnia km 24, l'Argentario km 30, Grosseto km 28.

Situata in un’azienda di circa 700 ettari nel cuore delle colline senesi, in uno splendido scenario naturale ricco di storia, d’arte e di tradizioni secolari e in strategica posizione geografica vicino ai paesi di Montalcino, Montepulciano, Pienza, Siena e San Gimignano, è il luogo ideale per gli amanti della natura e dell’arte. E’ composta da due gruppi di casali. Nel podere Caprili sono stati ricavati un accogliente bar, un caratteristico ristorante e 10 camere ed una piscina scoperta.

HOTEL BORGO GRONDAIE Hotel Borgo Grondaie: camere per massimo due persone con bagno privato con doccia. Letti separati su richiesta. L’Hotel Borgo Grondaie dispone di dieci camere doppie, matrimoniali o a letti separati, dislocate nei due piani della Villa, l’edificio bianco con le due gradinate in travertino che si vede nelle foto. Per la sua struttura a piani sfalzati, Borgo Grondaie non dispone di ascensori. Le dieci camere sono tutte arredate con mobili in legno originali in stile toscano e dotate di letti con materassi…

Antichi casali in pietra ristrutturati ciascuno con propria piscina a poca distanze l’uno dall’altro. All’interno di un’azienda agricola incastonata tra le colline del Lago di Bolsena, da cui si gode uno scenario unico. La tenuta si compone di boschi, pascoli ed uliveti. Le piantagioni sono curate con tecniche ecologiche ed offrono prodotti quali castagne, miele, kiwi ed olio.