Ponti e Festività   Pacchetti   Offerte

Gubbio (Perugia)

Hotel

Park Hotel ai Cappuccini

Creata nel 1631, fu convento di frati cappuccini fino al 1866; nel 1990 il convento è stato completamente ristrutturato e trasformato in un complesso alberghiero di prima categoria che unisce antichi ambienti e nuovi comfort. Immerso nella quiete del suo parco e circondato dagli antichi orti dei frati, fa rivivere sensazioni spirituali al turista che cerca quiete e riposo offrendo quanto di meglio la più avanzata tecnologia mette a disposizione degli ospiti.

Magione (Perugia)

Agriturismo

Il cantico della natura
offerta pacchetti

Eco Resort e Agriturismo Biologico sul Lago Trasimeno, all’interno di una splendida dimora in pietra del 1600, circondata da un oliveto secolare di 400 anni e da 30 ettari di boschi e di natura incontaminata. Il tipo di  ospitalità è completamente ecocompatibile. Ubicato di fronte al Trasimeno con una splendida vista sul Lago. L'agriturismo si trova all’interno di un antico casale del 1600, inizialmente piccolo convento poi casa colonica interamente costruita in pietra antica locale a faccia vista.

Massa Martana (Perugia)

Residenza d'Epoca

San Pietro sopra le acque

Immerso nella campagna umbra, circondato dalle verdi colline, il Resort San Pietro sopra le acque è una residenza storica, ex convento dei Cappuccini, che risale al 1.600. Elegantemente ristrutturata, è dotata di ogni comfort. Ha un ottimo ristorante gourmet, il giardino all’italiana con parco secolare, l’orangerie, il lounge bar e sale affrescate.

ORVIETO (Terni)

Hotel

Grand Hotel Italia

Grand Hotel Italia Grand Hotel Italia è situato nel centro storico di Orvieto, adiacente al suggestivo Palazzo del Capitano del Popolo, attuale Palazzo dei Congressi, al Duomo e a tutti i più importanti monumenti della città medievale.

ORVIETO (TERNI)

Hotel

Griffin’s Resort Umbria

  Griffin’s Resort Umbria   Ubicato nelle pertinenze dell’antica dimora padronale, il Griffin’s Resort in Umbria domina un’ampia tenuta, oltre 87 ettari di terra collinare caratterizzata per lo più da manto boschivo e di 7 ettari coltivati a vigneti, ulivi, e frutteti. Posta a oltre 500 metri di altezza, la antica residenza estiva e tenuta di caccia del Conte Valentini di Orvieto risale alla fine dell’800.

ORVIETO (Terni)

Hotel

HOTEL PALZZO PICCOLOMINI

  LA STORIA, L’ARTE E L’ARCHITETTURA L’Hotel Palazzo Piccolomini di Orvieto si caratterizza per la bellezza storico-artistica del palazzo, tutelato dalle Belli Arti, appartenuto alla famiglia papale dei Piccolomini dalla fine del XVI secolo sino alla morte (1905) della Contessa Maria Cristina Piccolomini. Il recente restauro eseguito dall’attuale proprietaria, Soc. AGO s.r.l., ha portato a nuovo splendore le diverse strutture secolari, dalla raffinata facciata dominante Piazza Ranieri fino ai locali sotterranei ricavati direttamente nel…